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Twenty

Nata nel 2012, questa shopping pratica e sofisticata nasce e si ispira al mondo del design d’interni. Per la prima volta nella storia del marchio viene creata una borsa che si distacca dalla tradizione e dal concetto di pelletteria classica per indirizzarsi verso la ricerca di linee pure ed essenziali.

Il nome Twenty è associato agli anni ruggenti, epoca di rottura e di nuova espressione di stile. Questa borsa ormai diventata un must have per le amanti del marchio Gianni Chiarini viene vista dallo stilista come una “tela bianca” perfetta per essere ricostumizzata ogni stagione.

Primavera-Estate 2016

Autunno-Inverno 2015-2016

Primavera-Estate 2015

Autunno-Inverno 2015

Primavera-Estate 2014

Autunno-Inverno 2014

Twenty

Nata nel 2012, questa shopping pratica e sofisticata nasce e si ispira al mondo del design d’interni. Per la prima volta nella storia del marchio viene creata una borsa che si distacca dalla tradizione e dal concetto di pelletteria classica per indirizzarsi verso la ricerca di linee pure ed essenziali.

Il nome Twenty è associato agli anni ruggenti, epoca di rottura e di nuova espressione di stile. Questa borsa ormai diventata un must have per le amanti del marchio Gianni Chiarini viene vista dallo stilista come una “tela bianca” perfetta per essere ricostumizzata ogni stagione.