Apre a Milano il nuovo Showroom Gianni Chiarini.
Lo spazio espositivo, spazioso ed elegantemente essenziale nello stile, si trova in via Archimede 10, a pochi passi da Piazza delle Cinque Giornate, nel bel quartiere Rinascimento.

Nello Showroom, che occupa una superficie di oltre 400 mq, sono esposti tutti i prodotti della linea Gianni Chiarini (pelletteria) e GUM Gianni Chiarini Design (le celebri borse in gomma).
Si tratta di uno spazio raffinato ed essenziale,  dove rigorose linee architettoniche tracciano percorsi espositivi che si esplicano attraverso ampie superfici di legno e pietra.

In effetti, lo Showroom Gianni Chiarini a Milano non è solo uno Showroom.
Si tratta in realtà di un percorso narrativo alla scoperta della visione culturale e creativa del brand che, collezione dopo collezione, viene rinnovata e reinterpretata.
Un luogo in cui il prodotto non viene solo osservato, ma compreso nelle sue peculiarità stilistiche e tecniche e contestualizzato nel mood culturale della collezione a cui appartiene.

Noi crediamo che ogni prodotto debba possedere un intrinseco valore stilistico ed intellettuale e che sia questo valore (oltre alla qualità delle lavorazioni e dei materiali) ciò che rende unico il prodotto Gianni Chiarini.
Il nuovo Showroom di Milano nasce con l’intento di far respirare questo valore intrinseco nelle nostre collezioni.

Venite a trovarci.

(photo credit: CocumbreLibre via flickr)